Mercato Juve, Di Marzio: "Antonio Silva spinge col Benfica, vuole solo la Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juve, Di Marzio: "Antonio Silva spinge col Benfica, vuole solo la Juve" Secondo il noto esperto di calciomercato, il difensore sta spingendo col suo club per il trasferimento a Torino già nella sessione invernale. Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica, è uno dei due nomi in cima alla lista della Juventus per rinforzare la difesa nella finestra di mercato di gennaio. Di sicuro è al momento anche il più vicino. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Il preferito per la retroguardia sarebbe David Hancko, del Feyenoord, perché capace di giocare in due ruoli, sia da terzino sinistro che da centrale. Servono introiti Possono arrivare dal brasiliano al Betis o da Fagioli. (Tutto Juve)
Dal gol alla Juventus al possibile trasferimento in bianconero: chi è Antonio Silva, il difensore che la Juve vuole a gennaio Non è più un segreto che la Juve lo voglia a gennaio per rinforzare la difesa e anche il suo agente, Jorge Mendes, è uscito allo scoperto: “Vuole la Juve e la Juve lo vuole. (GianlucaDiMarzio.com)
Balzarini: "Antonio Silva, si lavora per averlo a gennaio. Pogba sarebbe stato utile ora" (Bianconera News)
E’ il difensore del Benfica il prescelto, Skriniar troppo costoso di ingaggio e Hancko bloccato dal Feyenoord, ma c’è ancora da sistemare qualche tassello, anche se l’ottimismo alla Continassa cresce. Silva solo in prestito E’ Antonio Silva, oggi, il principale candidato a rinforzare la difesa della Juve, priva di due elementi fondamentali come Bremer e Cabal. (Quotidiano Sportivo)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)