Silva, sono i giorni dell’Attesa, Hancko difficile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Silva, sono i giorni dell'attesa". Mendes ha svelato chiaramente le intenzioni del club e del ragazzo, passando la palla al Benfica Arthur può portare risorse utili. Servono introiti Possono arrivare dal brasiliano al Betis o da Fagioli. Il preferito per la retroguardia sarebbe David Hancko, del Feyenoord, perché capace di giocare in due ruoli, sia da terzino sinistro che da centrale. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Antonio Silva, difensore classe 2003 del Benfica, è uno dei due nomi in cima alla lista della Juventus per rinforzare la difesa nella finestra di mercato di gennaio. Di sicuro è al momento anche il più vicino. (Bianconera News)
La Juventus vuole rendere la formazione a disposizione di Thiago Motta forte, fortissima. Circolano voci su un nome particolare... Novità pesanti, di quelle che fanno davvero rumore. La Juventus sta spingendo fortissimo per avere a disposizione Antonio Silva del Benfica (Juvenews.eu)
Balzarini: "Antonio Silva, si lavora per averlo a gennaio. Pogba sarebbe stato utile ora" (Bianconera News)
– La Juve va dritta su Antonio Silva per rinforzare la difesa sul mercato di gennaio. In attacco, dall’Argentina, si parla di un interessamento per Santiago Castro, ma c’è l’Inter in pole position. (Quotidiano Sportivo)
Il 25 ottobre 2022 segnava il suo primo gol in Champions League contro la Juventus. Ora, più di due anni dopo, Antonio Silva potrebbe ritrovare i bianconeri, ma non da avversario. Dal gol alla Juventus al possibile trasferimento in bianconero: chi è Antonio Silva, il difensore che la Juve vuole a gennaio (GianlucaDiMarzio.com)
Soprattutto se Giuntoli si libererà presto di Danilo. La situazione Antonio Silva Partiamo da Silva. (ilBianconero)