Al ‘Reggia Festival’ riflettori accesi su ‘Il fenomeno De Filippo’ con il regista Sergio Rubini e gli attori protagonisti del film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dalle ore 21 l’ingresso sarà consentito anche ai non prenotati fino a esaurimento posti
Il ‘Reggia Festival’ proseguirà giovedì 28 luglio alle ore 21 con l’attore Marco D’Amore e il cast del film ‘La Santa piccola’.
Di seguito i link per la prenotazione on line e l’elenco dei punti di distribuzione dei biglietti cartacei.
Ospite della serata poi Maurizio Gemma, direttore della Film Commission Regione Campania che ha patrocinato l’evento cinematografico organizzato da Confcommercio con la direzione artistica di Remigio Truocchio. (Caserta Web)
Ne parlano anche altre testate
La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 30 settembre, giorno in cui il pubblico potrà iniziare a visitare gli stand del polo fieristico di piazzale Europa. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
“Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania). (Caserta Web)
L’unico che non vorrebbe lasciare la dimora è proprio Valerio, il quale avrebbe l’appoggio della domestica, divenuta ormai una di famiglia, affettivamente legata all’elegante casa. Con la sua esperienza di vita lei cerca di spingere Valerio al dialogo, ad uscire dal suo mondo, ma non ci riesce, così come la moglie Rose, una delicatissima Margherita Buy. (Caserta Web)
Quello che mi piacerebbe per le figure femminili nei film di Bond, anche se Bond rimanesse uomo, è che siano concepite in modo diverso, che sia loro riconosciuta una parte importante e che siano rispettate Si tratta di un romanzo, e questo ci porta nel mondo di James Bond e nella fantasia dell’universo di cui lui fa parte. (Tom's Hardware Italia)
Il concerto di Soverato, unica esibizione nel Sud Italia, è inserito nel tour celebrativo dei 40 anni di carriera di Hadley. (Corriere di Lamezia)
Per certi versi, proprio Paloma, cioè il personaggio di Ana de Armas in 'No Time To Die', rappresenta un validissimo punto di partenza. Per approfondire: Il prossimo James Bond sarà una "reinvenzione completa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)