Pedullà: “Lukaku aspetterà il Napoli fino a quando sarà possibile”

Romelu Lukaku ha espresso preferenza per il Napoli. L'ex giocatore dell'Inter, dopo l'esperienza alla Roma, è pronto a rimanere in Serie A e lo farebbe nella squadra guidata da Antonio Conte. È l'allenatore che il club partenopeo ha scelto per far rifiorire la squadra campione d'Italia 2022-2023 e il belga sa che con lui ha un feeling speciale che gli permette di rendere al meglio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: “C’è stato un contatto tra Lukaku e Conte, c’è stata una telefonata. Il rapporto tra i due è molto stretto. (Tutto Napoli)

Nel corso dell'edizione pomeridiana di Sky Sport 24 Calciomercato, l'esperto Luca Marchetti ha fatto il punto sulle entrate del Milan facendo un importante resoconto sul discorso attaccante, visto che il Diavolo avrebbe nel mirino tre obiettivi sui quali non sarebbe stato ancota affondato il colpo decisivo: Joshua Zirkzee, Artem Dovbyk e Romalu Lukaku. (Milan News)

In caso di mancato arrivo di uno tra Victor Osimhen e Joshua Zirkzee, infatti, i Red Devils potrebbero affondare sulla punta belga. Lukaku torna al Manchester United? Le ultime (Fantacalcio ®)

F.Galli sul Milan: “Zirkzee con Lukaku? Vi dico che…”

Chiariello: "Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore" Oggi alle 18:00 Le Interviste di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

"Osimhen via? Ad oggi non c’è stata una squadra che più delle altre ha chiesto informazioni al Napoli, si è avvicinata al valore della clausola o ha raggiunto già un accordo col giocatore. Poi tra pochi giorni si aprirà il mercato arabo, si aprirà un nuovo fronte e potrà succedere davvero di tutto. (Pianeta Milan)

8 minuti fa F.Galli sul Milan: “Zirkzee con Lukaku? Vi dico che…” (Calciomercato.com)