Genoa - Roma: diretta live Serie A Calcio 15/09/2024

Durante la prima frazione di gioco abbiamo assistito a ritmi alti da entrambe le parti, con la Roma che nel corso della partita ha preso fiducia fino a trovare la rete del vantaggio. I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. Il primo tempo si conclude con la Roma in vantaggio: al 37esimo minuto Dovbyk approfitta di una respinta corta di Gollini e realizza la sua prima rete in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk. (DerbyDerbyDerby)

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Monza-Inter: durante il riscaldamento Thuram ha rubato la scena. (Spazio Inter)

Un Genoa a doppia faccia ha agguantato al 96′ il pareggio contro una Roma per nulla trascendentale (del resto dopo 5 gare non ha ancora vinto una partita). Primo tempo da dimenticare e Grifone salvato da un Gollini super, poi nella ripresa entra Malinovskyi ed il Genoa diventa arrembante. (Pianetagenoa1893.net)

Roma, De Rossi: “Troppi errori! Farò la fine di Mourinho? Sono un parafulmine”

Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. (Tiscali)

Dovbyk segna nel primo tempo, replica nel finale De Winter. Nella ripresa con gli ingressi di Malinovskyi e Vitinha cambia la musica: il Grifone mette in chiara difficoltà gli avversari e va diverse volte vicino a raggiungere il pari. (Pianetagenoa1893.net)

Giovanni Montuori 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:51) "Dobbiamo riguardare la partita. Ci siamo abbassati, troppi errori tecnici e troppe palle perse quando il Genoa spingeva e portava tanti uomini nella nostra area e potevamo far loro male. (CalcioNapoli1926.it)