Verona, Frese torna tra i convocati. Out Suslov e Harroui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sono ben 27 i giocatori convocati da Paolo Zanetti per la gara del Verona contro il Torino. L'allenatore della squadra scaligera non potrà contare su Suslov, Serdar e Harroui: quest'ultimo è destinato a stare fuori per almeno un mese. Tra i convocati è presente Frese, che ha superato i problemi fisici che gli avevano impedito di scendere in campo contro la Lazio. Di seguito i convocati del Verona per il Torino. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivato il giorno di Verona-Torino, una sfida decisa la scorsa stagione dall'ingresso degli ex Primavera Savva e Dellavalle, fondamentali per la rimonta granata. Ora sono due squadre diverse, che hanno cambiato in panchina e filosofia. (Toro News)

Ha effettuato 20 (su 20) sostituzioni (primo con altre 6); Tra gli avversari incontrati 5 soli ammonizioni (terzultimo); (TG Gialloblu)

Termina senza reti anche il match dell'Atalanta contro l'Arsenal, all'esordio nel nuovo format di Champions... Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Garzya attualmente si occupa delle sue... (Torino Granata)

Frosinone-Bari secondo Carofiglio: “Di fronte 2 squadre affamate e guidate da ottimi mister”

Il quinto turno di Serie A inizia già quest'oggi con due partite in anticipo in questo venerdì. Una delle due vedrà protagonista il Torino che alle 20:45 fa visita all'Hellas Verona allo stadio Bentegodi. (Toro News)

La serata si apre alle 20 con il contenitore “Friday Night” condotto da Giorgia Cenni con la partecipazione di Stefano Borghi e Aldo Serena. Prima serata dal Bentegodi su Sky Sport Uno con Verona-Toro, telecronaca di Davide Polizzi affiancato da Massimo Gobbi al commento tecnico, con Marina Presello e Paolo Aghemo a bordo campo. (La Stampa)

Serie B – Domenica 22, alle ore 15.00, Frosinone e Bari incroceranno i loro destini sul rettangolo di gioco di viale Olimpia. Presso la ‘Psc Arena-Benito Stirpe’, andrà di scena una partita molto sentita – valida per la sesta giornata di campionato – e che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha decretato con profili di rischio. (Frosinone News)