"Sanità e cura del territorio"

Sanità e cura del territorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Tra i quattro candidati alla presidenza dell’Emilia Romagna figura Luca Teodori, sostenuto dalla civica ’Lealtà, Coerenza, Verità’. Nella lista ci sono 8 candidati consiglieri modenesi: Doriano Ascari, Sandro Callegari, Cristina D’Onofrio, Elena Fontanesi, Paolo Montecchi, Egidio Nivel Ruini, Valentina Tarocchi e Sonia Turra. "Siamo una lista apartitica formata da persone provenienti da percorsi diversi (associazioni, comitati, e comuni cittadini) che non si riconosce più negli attuali schieramenti politici ormai meri esecutori di politiche imposte dall’Europa che sono sempre più ideologiche e lontane dalle esigenze vere delle persone. (il Resto del Carlino)

Su altri media

È eletto presidente il candidato o la candidata che ottiene il maggior numero di voti. Domenica 17 novembre appuntamento ai seggi dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15 per eleggere il presidente e rinnovare l’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna composta da 50 consiglieri. (il Resto del Carlino)

Allo Spazio Rotative per rispondere alle domande dei conduttori Nicoletta Bracchi e Thomas Trenchi saranno presenti i quattro candidati alla poltrona di governatore: Michele De Pascale, candidato del centrosinistra, la candidata del centrodestra Elena Ugolini, Luca Teodori candidato della lista “Lealtà, Coerenza, Verità”, e Federico Serra, candidato della lista “Emilia Romagna per la pace, l’ambiente, il lavoro”. (Libertà)

C'è una cosa che tutte le province emiliane e romagnole (tranne una, Ferrara) hanno in Comune, ed è la montagna, l'Appennino. (il Dolomiti)

I sondaggi politici a 3 giorni dalle regionali in Umbria ed Emilia Romagna. Tutti i DATI

Luca Teodori, commerciante ferrarese (10 novembre 1968), ex elettore della Lega e consigliere provinciale, nonché co-fondatore del Movimento 3V, è uno dei quattro candidati alle elezioni 2024 per l'Emilia-Romagna ed è sostenuto dalla lista civica 'Lealtà Coerenza Verità', che include una serie di realtà 'antisistema' e che è riuscita con impegno a raccogliere le firme necessarie ad essere presente in 7 delle 9 province che vanno al voto. (il Resto del Carlino)

A Modena sono chiamati alle urne 141 mila 524 cittadini (68 mila 309 maschi e 73 mila 215 femmine). (La Pressa)

Si sta per chiudere una campagna elettorale molto dura con polemiche e tensioni ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). Secondo un sondaggio YouTrend per Sky Tg24 a livello nazionale, cresce Fratelli d’Italia fino a raggiungere il 28,8%. (StrettoWeb)