Madonna ricorda il fratello Christopher morto a 63 anni: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Madonna ricorda il fratello Christopher morto a 63 anni: “Non ci sarà mai nessuno come lui”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il produttore: "Hanno realizzato tutto alle mie spalle". E annuncia di aver depositato, tramite i suoi legali, una diffida Scoppia la polemica attorno al podcast e alla docu-serie 'E poi il silenzio - Il disastro di Rigopiano' prodotti da Chora Media con Pablo Trincia come autore. "Mi hanno sottratto il progetto", afferma il produttore Pietro Valsecchi che all'Adnkronos annuncia di aver depositato sabato, tramite i suoi legali, una diffida contro Trincia e la società di produzione, accusandoli di appropriazione indebita della sua proprietà intellettuale (Sbircia la Notizia Magazine)

Su altri giornali

Il fratello scrisse invece che aveva alle spalle una solida famiglia middle-class, soldi e contatti. L'inizio delle tensioni tra i due - secondo il racconto di Christopher - risalirebbe al 1991, quando Madonna portò le videocamere, per il suo documentario Truth or Dare, sulla tomba della loro madre. (Vanity Fair Italia)

Christopher Ciccone è morto lo scorso 4 ottobre, a 63 anni, per un cancro contro cui stava lottando da tempo, come riporta TMZ. In un lungo post su Instagram, Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, dà l’ultimo saluto a suo fratello. (Trash Italiano)

Aveva 63 anni. I rapporti tra i due si incrinarono nel 2008, dopo l’uscita del libro “With My Sister Madonna”, in cui l’uomo raccontò la vita della star senza alcuna censura, definendola “meschina” e “bugiarda”. (Radio 105)

Madonna ricorda il fratello Christopher morto, il toccante messaggio

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna) Li univa un legame speciale, anche se non erano mancati i contrasti. “Quando mio fratello si è ammalato", ha scritto la pop star "abbiamo ritrovato la strada l’uno per l’altra. (Radio Monte Carlo)

L’uomo aveva il cancro e si è spento “serenamente”, circondato dal marito, l’attore britannico Ray Thacker, e dai suoi cari, secondo quanto dichiarato da un rappresentante della famiglia. A fine settembre era morta la matrigna della Material Girl, Joan Ciccone, 81 anni, che è stata sposata con il padre di Madonna, Silvio Ciccone. (Il Fatto Quotidiano)

"Non ci sarà mai nessuno come lui". Con queste parole, accompagnate da una serie di foto e da un commovente messaggio su Instagram, Madonna ricorda il fratello minore Christopher Ciccone, morto a 63 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Adnkronos)