Madonna, fratello morto di tumore: «Nessuno sarà mai come lui. Ho fatto del mio meglio per tenerlo in vita»

Madonna, fratello morto di tumore: «Nessuno sarà mai come lui. Ho fatto del mio meglio per tenerlo in vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto molto doloroso per Madonna. La regina del pop ha annunciato la scomparsa del fratello minore Christopher Ciccone, 63 anni, che si è spentodopo una vita passata al servizio dell'arte e della danza. Ciccone, che era malato di tumore, ha iniziato la sua carriera come ballerino e coreografo per la sorella, diventando il direttore artistico del suo "Blond Ambition World Tour"del 1990. Il loro legame si era incrinato nel 2008 quando ha pubblicato il libro "Life With My Sister Madonna". (ilmattino.it)

Su altre fonti

Con un commovente post su Instagram, Madonna ha omaggiato il fratello Christopher Ciccone morto a 63 anni dopo una lunga malattia. Un amore fraterno senza sconti. (Elle)

Madonna è in lutto. L’uomo aveva il cancro e si è spento “serenamente”, circondato dal marito, l’attore britannico Ray Thacker, e dai suoi cari, secondo quanto dichiarato da un rappresentante della famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Si è spento a 63 anni per un cancro il fratello minore della regina del pop. Un rapporto molto intenso, spezzato dalla pubblicazione di un libro nel 2008 (Open)

Madonna, la toccante lettera al fratello morto: «Non ci sarà mai nessuno come lui»

Lutto in casa di Madonna: Christopher Ciccone, il fratello minore della popstar, è morto di cancro a 63 anni. (Corriere della Sera)

Christopher Ciccone è morto lo scorso 4 ottobre, a 63 anni, per un cancro contro cui stava lottando da tempo, come riporta TMZ. In un lungo post su Instagram, Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, dà l’ultimo saluto a suo fratello. (Trash Italiano)

Christopher e Madonna hanno lavorato a stretto contatto soprattutto nella prima parte della carriera dell’artista americana. Christopher è apparso come ballerino nei video di Everybody e Lucky Star, brani dell’album d’esordio della sorella, oltre a ricoprire differenti ruoli nell’Ambition World Tour del 1990 e in The Girlie Show del 1993. (Rolling Stone Italia)