Madonna: è morto a 63 anni, per un tumore, il fratello minore Christopher

Madonna: è morto a 63 anni, per un tumore, il fratello minore Christopher
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Madonna ha sempre raccontato che sbarcò a New York in cerca di fortuna «con un paio di scarpette da ballo e 35 dollari». Il fratello scrisse invece che aveva alle spalle una solida famiglia middle-class, soldi e contatti. L'inizio delle tensioni tra i due - secondo il racconto di Christopher - risalirebbe al 1991, quando Madonna portò le videocamere, per il suo documentario Truth or Dare, sulla tomba della loro madre. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva 63 anni. Christopher Ciccone, fratello di Madonna, si è spento il 4 ottobre a causa di un cancro. (Radio 105)

Con un commovente post su Instagram, Madonna ha omaggiato il fratello Christopher Ciccone morto a 63 anni dopo una lunga malattia. Un amore fraterno senza sconti. (Elle)

Christopher aveva supportato Madonna agli inizi della sua carriera negli anni ‘80, per poi diventare consulente creativo e direttore artistico dei tour della sorella. (Billboard Italia)

Christopher Ciccone, il fratello minore di Madonna morto a 63 anni

Per la cantante si tratta della terza perdita in famiglia: prima del fratello minore sono deceduti la sua matrigna, Joan Ciccone, per un tumore aggressivo, e Anthony Ciccone, altro suo fratello. Christopher Ciccone è morto lo scorso 4 ottobre, a 63 anni, per un cancro contro cui stava lottando da tempo, come riporta TMZ. (Trash Italiano)

La notizia è stata divulgata due giorni dopo da TMZ e The Hollywood Reporter: venerdì 4 ottobre si è spento all’età di 63 anni Christopher Ciccone, fratello di Madonna, per una grave malattia. L’annuncio è arrivato nella serata di domenica 6 ottobre. (Radio Deejay)

Madonna ha ricordato il fratello in un lungo posto su Instagram in cui ha ripercorso la sua carriera scrivendo: "Mio fratello Christopher se n'è andato. (Movieplayer)