Madonna dà l'addio al fratello Christopher

Madonna dà l'addio al fratello Christopher
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un messaggio pieno di amore, pubblicato su Instagram, Madonna ha ricordato il fratello Christopher Ciccone, morto all’età di 63 anni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Madonna (@madonna) Li univa un legame speciale, anche se non erano mancati i contrasti. “Quando mio fratello si è ammalato", ha scritto la pop star "abbiamo ritrovato la strada l’uno per l’altra. Ho fatto del mio meglio per tenerlo in vita il più a lungo possibile. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altre testate

La storia d’amore fra i due protagonisti si evolve lentamente e se all’inizio fra loro c'è solo un’attrazione intellettuale, dopo Amy inizia a ricercare il contatto fisico. (Il Giornale d'Italia)

Leggi anche Madonna, regina a Milano del make up glam a 65 anni Chi era Christopher Ciccone, il fratello minore di Madonna (Io Donna)

Attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Madonna annuncia la scomparsa del fratello minore Christopher. Christopher Ciccone, fratello minore di Madonna, è scomparso a 63 anni. La pop star gli ha dedicato un lungo post sui social: "Non ci sarà mai nessuno come lui" (Mediaset Infinity)

È morto Christopher Ciccone, fratello di Madonna: "Ha sofferto così tanto verso la fine, ci siamo tenuti per mano. Abbiamo chiuso gli occhi e abbiamo ballato"

Il fratello scrisse invece che aveva alle spalle una solida famiglia middle-class, soldi e contatti. Madonna ha sempre raccontato che sbarcò a New York in cerca di fortuna «con un paio di scarpette da ballo e 35 dollari». (Vanity Fair Italia)

La notizia è stata divulgata due giorni dopo da TMZ e The Hollywood Reporter: venerdì 4 ottobre si è spento all’età di 63 anni Christopher Ciccone, fratello di Madonna, per una grave malattia. L’annuncio è arrivato nella serata di domenica 6 ottobre. (Radio Deejay)

Madonna è in lutto. L’uomo aveva il cancro e si è spento “serenamente”, circondato dal marito, l’attore britannico Ray Thacker, e dai suoi cari, secondo quanto dichiarato da un rappresentante della famiglia. (Il Fatto Quotidiano)