Madonna, l’addio al fratello Christopher

Madonna, l’addio al fratello Christopher
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Christopher Ciccone, fratello minore di Madonna, è scomparso a 63 anni. La pop star gli ha dedicato un lungo post sui social: "Non ci sarà mai nessuno come lui" Attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Madonna annuncia la scomparsa del fratello minore Christopher. La pop star condivide diverse foto che mostrano fratello e sorella insieme nel corso degli anni. "Per molto tempo è stato l'essere umano più vicino a me, è difficile spiegare il nostro legame. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Christopher Ciccone, artista, designer d’interni e fratello minore di Madonna, è scomparso all’età di 63 anni a causa di un tumore. Ciccone è morto ‘serenamente, circondato dal marito Ray Thacker e dai suoi cari’, si apprende da una dichiarazione del suo legale. (Billboard Italia)

È la seconda persona cara che Madonna perde negli ultimi tempi: poche settimane fa era morta anche la matrigna Joan Ciccone per una forma aggressiva di tumore. Un altro fratello, Anthony Ciccone, era morto invece l’anno scorso. (Corriere della Sera)

«Mio fratello Christopher se n’è andato», con un lungo post Madonna saluta Christopher Ciccone, suo fratello minore, morto a 63 anni di cancro. Per la regina del pop prosegue un periodo nero, a settembre infatti la cantante di Bay City aveva perso la matrigna Joan Ciccone, anche lei a causa di un tumore, mentre un anno fa il fratello maggiore Anthony Ciccone. (Open)

È morto il fratello di Madonna, Christopher Ciccone. Aveva scritto un libro di accuse alla popstar, poi si erano riavvicinati

Scoppia la polemica attorno al podcast e alla docu-serie 'E poi il silenzio - Il disastro di Rigopiano' prodotti da Chora Media con Pablo Trincia come autore. "Mi hanno sottratto il progetto", afferma il produttore Pietro Valsecchi che all'Adnkronos annuncia di aver depositato sabato, tramite i suoi legali, una diffida contro Trincia e la società di produzione, accusandoli di appropriazione indebita della sua proprietà intellettuale. (Sbircia la Notizia Magazine)

Addio a Christopher Ciccone, morto per turbo cancro a 63 anni il fratello minore di Madonna Christopher aveva iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo insieme alla sorella lavorando fra i suoi ballerini e poi come direttore artistico del tour Blonde Ambition. (Il Giornale d'Italia)

L'inizio delle tensioni tra i due - secondo il racconto di Christopher - risalirebbe al 1991, quando Madonna portò le videocamere, per il suo documentario Truth or Dare, sulla tomba della loro madre. Madonna ha sempre raccontato che sbarcò a New York in cerca di fortuna «con un paio di scarpette da ballo e 35 dollari». (Vanity Fair Italia)