Christopher Ciccone si è spento all’età di 63 anni: il messaggio di Madonna per il fratello, suo ex collaboratore

Christopher Ciccone si è spento all’età di 63 anni: il messaggio di Madonna per il fratello, suo ex collaboratore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Christopher Ciccone, si è spento il fratello di Madonna La notizia è stata divulgata due giorni dopo da TMZ e The Hollywood Reporter: venerdì 4 ottobre si è spento all’età di 63 anni Christopher Ciccone, fratello di Madonna, per una grave malattia. L’annuncio è arrivato nella serata di domenica 6 ottobre. Come riportano fonti vicine alla famiglia, l’uomo si è spento serenamente nella sua casa in Michigan, circondato dall’affetto dei cari e con a fianco il marito Ray Thacker. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altre testate

La pop star condivide diverse foto che mostrano fratello e sorella insieme nel corso degli anni. "Per molto tempo è stato l'essere umano più vicino a me, è difficile spiegare il nostro legame. Attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Madonna annuncia la scomparsa del fratello minore Christopher. (Mediaset Infinity)

L'inizio delle tensioni tra i due - secondo il racconto di Christopher - risalirebbe al 1991, quando Madonna portò le videocamere, per il suo documentario Truth or Dare, sulla tomba della loro madre. Il fratello scrisse invece che aveva alle spalle una solida famiglia middle-class, soldi e contatti. (Vanity Fair Italia)

Lei e Christopher, che era gay, avevano vissuto insieme a New York Madonna è in lutto dopo la scomparsa dell’amatissimo fratello Christopher, venuto a mancare venerdì scorso all’età di 63 anni. (Gossip News)

''Ho provato a tenerlo in vita il più a lungo possibile'': Madonna piange la morte del fratello Christopher a 63 anni

"Non ci sarà mai nessuno come lui". Con queste parole, accompagnate da una serie di foto e da un commovente messaggio su Instagram, Madonna ricorda il fratello minore Christopher Ciccone, morto a 63 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Adnkronos)

Con un commovente post su Instagram, Madonna ha omaggiato il fratello Christopher Ciccone morto a 63 anni dopo una lunga malattia. Una lettera a cuore aperto che attraverso la metafora della danza, grandissima passione di entrambi, ripercorre una vita passata insieme, dalla simbiosi a New York fino all'allontanamento (per un libro) al riavvicinamento dopo la diagnosi di tumore. (Elle)

Si è spento a 63 anni per un cancro il fratello minore della regina del pop. Un rapporto molto intenso, spezzato dalla pubblicazione di un libro nel 2008 (Open)