È morto il fratello di Madonna, Christopher Ciccone. Aveva scritto un libro di accuse alla popstar, poi si erano riavvicinati

È morto il fratello di Madonna, Christopher Ciccone. Aveva scritto un libro di accuse alla popstar, poi si erano riavvicinati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto in casa di Madonna: Christopher Ciccone, il fratello minore della popstar, è morto di cancro a 63 anni. È la seconda persona cara che Madonna perde negli ultimi tempi: poche settimane fa era morta anche la matrigna Joan Ciccone per una forma aggressiva di tumore. Un altro fratello, Anthony Ciccone, era morto invece l’anno scorso. Madonna e Christopher erano stati legatissimi all’inizio della carriera di lei. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

"Non ci sarà mai nessuno come lui". Con queste parole, accompagnate da una serie di foto e da un commovente messaggio su Instagram, Madonna ricorda il fratello minore Christopher Ciccone, morto a 63 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (Adnkronos)

Madonna è in lutto. Christopher Ciccone, il fratello minore della popstar, è morto venerdì 4 ottobre all’età di 63 anni, come riporta The Hollywood Reporter. (Il Fatto Quotidiano)

In un lungo post su Instagram, Madonna, all’anagrafe Louise Veronica Ciccone, dà l’ultimo saluto a suo fratello. Per la cantante si tratta della terza perdita in famiglia: prima del fratello minore sono deceduti la sua matrigna, Joan Ciccone, per un tumore aggressivo, e Anthony Ciccone, altro suo fratello. (Trash Italiano)

Madonna, fratello morto di tumore: «Nessuno sarà mai come lui. Ho fatto del mio meglio per tenerlo in vita»

Lei e Christopher, che era gay, avevano vissuto insieme a New York Madonna è in lutto dopo la scomparsa dell’amatissimo fratello Christopher, venuto a mancare venerdì scorso all’età di 63 anni. (Gossip News)

Foto da Instagram Lutto per Madonna: è morto il fratello Cristopher (Dire)

Lutto molto doloroso per Madonna. Ciccone, che era malato di tumore, ha iniziato la sua carriera come ballerino e coreografo per la sorella, diventando il direttore artistico del suo "Blond Ambition World Tour"del 1990. (ilmattino.it)