«Cannonate» su Beit Hanun, nel nord della Striscia di Gaza

«Cannonate» su Beit Hanun, nel nord della Striscia di Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere del Ticino ESTERI

Almeno quattro palestinesi sono rimasti uccisi e diversi altri feriti in conseguenza di una serie di colpo di artiglieria sparati dalle forze israeliane su Beit Hanun, nel nord della Striscia di Gaza: lo scrive Al Jazeera, citando il centro d'informazione palestinese e il Quds News Network. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Israele è in stato di allerta nel timore di attentati in vista dell'anniversario del 7 ottobre. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo hanno riferito l'Idf e lo ShinBet. Nel raid condotto da Israele a Tulkaren, in Cisgiordania, è stato preso dimira il capo della rete locale di Hamas. (Corriere della Sera)

Israele abbatte un edificio, evacuato, nel campo di Nuseirat

Il portavoce delle Forze di difesa israeliane (Idf) in lingua araba ha inviato sui social una richiesta di evacuazione da alcune zone di Gaza dove sono «in corso attività terroristiche». (Corriere del Ticino)

Malgrado l’impegno militare multifronte, Gaza resta teatro di operazioni incessanti, per cielo e per terra, da parte delle forze israeliane. (il manifesto)

Dopo aver avvertito i residenti di allontanarsi dall'area, l'esercito israeliano ha colpito un edificio a ovest del campo di Nuseirat, nella Striscia di Gaza. Nuseirat, 4 ott. (Tiscali Notizie)