Verso il derby d'Italia: ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus

Verso il derby d'Italia: ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Verso il derby d'Italia: ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus Tic tac...tic tac...è (quasi) tutto pronto per il derby d'Italia tra Inter e Juventus. Ma quali saranno le possibili scelte di Motta e Inzaghi? L'adrenalina comincia a salire e il brivido lungo la schiena provoca l'estasi dinanzi ad una delle gare più attese di tutto il campionato: il derby d'Italia. A dominare la classifica è il Napoli con 22 punti, segue poi l'Inter con 17 e la Juventus con 16. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

CONFERENZA STAMPA THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI INTER-JUVENTUS CONFERENZA THIAGO MOTTA - Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi dalla sala stampa della Continassa alla vigilia di Inter-Juventus. (Inter-News)

1 Perin, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Danilo, 7 Conceicao, 9 Vlahovic, 10 Yildiz, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 19 Thuram, 21 Fagioli, 22 Weah, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 32 Cabal, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula. (Bianconera News)

Ecco perché alla vigilia Simone Inzaghi si porta dietro ancora qualche dubbio e guarda caso nella zona nevralgica del campo, lì davanti alla difesa, dove manca Hakan Calhanoglu, ovvero l’unico uomo dell’intera rosa che in base alla sua presenza o meno trasforma l’intera squadra. (Calciomercato.com)

Palmeri: «Inter-Juventus? Da qui l’anti-Napoli! Prevedo questo»

Arrivano novità di formazione per l'Inter, che domani affronterà la super sfida di campionato contro la Juventus a San Siro (ore 18). Stando alle informazioni raccolte da Sky Sport, Simone Inzaghi deve districare ben due dubbi per il derby d'Italia: uno è il binario di destra, l'altro è la scelta del sostituto di Calhanoglu. (L'Interista)

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)

ANTI NAPOLI – Nel suo editoriale su Sportitalia.it, Tancredi Palmeri presenta la partita di domani: «Certo certo, è solo la nona giornata, e bla bla. Ma che Inter-Juventus serva per selezionare l’anti-Napoli – in caso di successo di una – non è solo una tentazione giornalistica, ma anche un suggerimento dell’andamento della stagione». (Inter-News)