La generosità di Raffaela Carrà: una donazione speciale prima di andare via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dalla morte di Raffaella Carrà arriva una notizia che fa ancora riflette su quanto la conduttrice fosse una persona generosa e sempre attenta al prossimo.
Raffaella Carrà e quell’ultimo gesto di solidarietà e generosità. L’incontro tra Cerulli e Raffaella è avvenuto a Roma, viste le condizioni di salute della conduttrice ma tutti hanno mantenuto il massimo riserbo
Rende noto tutto la Misericordia di Porto Santo Stefano, il governatore, Roberto Cerulli, ha raccontato del gesto fatto dalla show girl prima di morire. (Ultime Notizie Flash)
La notizia riportata su altri media
Però, ad onor del vero, ci sarebbero da registrare, tra coloro che oggi innalzano la Carrà al cielo, delle feroci ipocrisie. Ma che il suo rimarrà un mito ad uso delle masse, è una certezza impressa nei nostri ricordi e nella sua bara di legno grezzo trascinata tra gli applausi… (Liberoquotidiano.it)
Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità. La Carrà andava spesso al Monte Argentario, luogo in cui ha vissuto per molti anni con il compagno Sergio. (Vesuvius.it)
Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)
Due respiratori in emergenza Covid. E anche in occasione della pandemia da Covid, rivela la Misercordia Raffaella Carrà ha dimostrato la sua generosità. Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid (Today.it)
Non tutti sanno però che Raffaella aveva già poco prima mostrato interesse per l’associazione:. “volle conoscere meglio le nostre attività. Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse (DonnaPress)
Dalla Pagina Facebook di Misericordia Porto Santo Stefano. Anche la Confraternita di Misericordia di Porto S. Stefano, piange per la scomparsa della signora Raffaella Carrà. Mi chiamò qualche giorno prima “Roberto, sono Raffaella ho pensato una cosa: vorrei donarvi un mio immobile che ho a Porto S. Stefano. (ilsipontino.net)