Pavlovic Milan: si limano i DETTAGLI, poi sarà rossonero! Quando potrà essere a DISPOSIZIONE di Fonseca

Pavlovic con ogni probabilità sarà il secondo acquisto del Milan dopo Morata. Ultimi dettagli con il Salisburgo, le cifre La difesa del Milan prende forma. Dopo l’addio di Kjaer i rossoneri sono pronti a sostituirlo con Pavlovic, pronto a diventare il secondo acquisto dopo Morata in questa sessione di calciomercato estiva. Come riportato da la Gazzetta dello Sport le parti non sono mai state così vicine. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Pavlovic Milan, parti SEMPRE PIU’ VICINE! La distanza è MINIMA, cosa MANCA per chiudere col Salisburgo. I dettagli Il club rossonero ha già un accordo di poco meno di 2 milioni di euro per i prossimi 5 anni con il calciatore, mentre tra la richiesta di 25 milioni e l’offerta di 20 ormai rimane poca distanza, considerando anche i 3-4 milioni di commissioni. (Milan News 24)

Il Milan si appresta a sferrare un doppio colpo per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Il club rossonero accelera per due trattative. Il mercato del Milan è pronto a entrare nel vivo: possibile un doppio colpo per Paulo Fonseca in vista della nuova stagione (CalcioMercato.it)

Il CorSport sul mercato: "Ora Pavlovic, poi sprint per Royal" (Milan News)

Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»

Milan vicino alla chiusura per Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra i rossoneri e il Salisburgo sarebbe ormai minima, tanto che si potrebbe arrivare alla definizione dell'affare nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Sorge un’altra problematica legata a San Siro, proprio nelle settimane in cui Inter e Milan attendono un verdetto sul futuro dello stadio. Si tratta dei nidi degli uccelli migratori, come esposto in Consiglio Municipale. (Inter-News)

MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. (Inter-News)