Da Johnny Depp a Will Smith, una parata di star per la “tre giorni” omaggio a Andrea Bocelli

Da Johnny Depp a Will Smith, una parata di star per la “tre giorni” omaggio a Andrea Bocelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pare che la lista non debba mai finire. L’ultimo che si aggiunge alla parata di star che domani 15, il 17 e il 19 luglio, celebreranno i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli è Will Smith, Oscar nel 2022 come miglior attore protagonista per “Una famiglia vincente”, vincitore di 4 Grammy Award ma che passerà alla storia anche per il clamoroso schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar del … (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così capita che una canzone scritta molto tempo fa si faccia presente per essere cantata su uno dei palchi più celebri del mondo. È questa la storia del brano "Bambina mia ricordati" composta da Paolo Marioni che vedrà il debutto lunedì 15 luglio al teatro del Silenzio di Lajatico interpretata da Andrea Bocelli e da sua figlia Virginia. (LA NAZIONE)

They’ll have higher expectations for you than you have for yourself. Questo articolo Program Will Lend $10M to Detroit Minority Businesses è stato pubblicato su Diretta SiciliaFind people with high expectations and a low tolerance for excuses. (Monrealelive.it)

È merito dei tre grandi concerti-evento ‘Andrea Bocelli 30: The Celebration’, un format di show mondiale con superstar internazionali organizzato dal tenore per celebrare 30 anni di carriera nel suo paese natale, Lajatico, adagiato tra le colline che da Volterra e la Valdera si susseguono verso la Torre Pendente e più in là al mare. (LA NAZIONE)

Alla corte di Bocelli, incredibile parata di stelle al Teatro del Silenzio. Ecco chi c'è

Quest’anno il tenore festeggia 30 anni di carriera e per l’occasione organizza qui una tre giorni di concerti – il 15-16-17 luglio – in coppia con star nazionali ed internazionali del calibro di Ed Sheeran, degli attori Russel Crowe e Johnny Depp, Giorgia, Laura Pausini, Brian May dei Queen e tanti altri. (Artribune)

Un paese di poco più di mille anime catapultato, per una settimana, in una giostra artistica planetaria per il maxi evento dei 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Lajatico (Pisa), 14 luglio 2024 – Questo è l’ombelico del mondo… Lajatico crocevia di vip, l’anfiteatro del Teatro del Silenzio che prende la forgia del Madison Square Garden. (LA NAZIONE)

Un format mondiale consolidato, e infatti così tanta gente non si era mai vista, sembra quasi di essere alla Notte degli Oscar; invece siamo nel piccolo paese natale dell’artista, a Lajatico, ma né qui, né nel resto delle provincia di Pisa è rimasto un posto libero per dormire: trovare una camera d'albergo libera tra 15 e 20 luglio è diventata una vera e propria mission impossible. (LA NAZIONE)