Al Teatro del Silenzio c'è anche Johnny Depp

Al Teatro del Silenzio c'è anche Johnny Depp
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania L'attore statunitense, insieme a tanti altri, sarà tra i mega ospiti dei concerti che celebrano i trent'anni di carriera del tenore Andrea Bocelli LAJATICO — Non bastava la grande rassegna di star, già annunciate, che accompagneranno il tenore Andrea Bocelli nei tre concerti del 15, 17 e 19 Luglio al Teatro del Silenzio, dove saranno celebrati i 30 anni di carriera del maestro. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È merito dei tre grandi concerti-evento ‘Andrea Bocelli 30: The Celebration’, un format di show mondiale con superstar internazionali organizzato dal tenore per celebrare 30 anni di carriera nel suo paese natale, Lajatico, adagiato tra le colline che da Volterra e la Valdera si susseguono verso la Torre Pendente e più in là al mare. (LA NAZIONE)

Per un intero anno rimane inattivo, tra le placide colline toscane, per animarsi ogni estate, per pochi giorni, di personaggi del bel canto, della musica e della danza, nazionali ed internazionali. È il Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa), un anfiteatro naturale nell’entroterra volterriano, voluto da Andrea Bocelli che qui vi è nato. (Artribune)

Lajatico (Pisa), 14 luglio 2024 – È scattato il conto alla rovescia per “Andrea Bocelli 30: The Celebration”, i tre concerti evento (15, 17 e 19 luglio) in perfetto stile Hollywood che il tenore ha organizzato per celebrare i primi 30 anni di carriera. (LA NAZIONE)

Andrea Bocelli, 30 anni di musica a “suon” di star. Chi ci sarà alla festa: da Ed Sheeran al divo Johnny Depp

Lajatico (Pisa), 14 luglio 2024 – Questo è l’ombelico del mondo… Lajatico crocevia di vip, l’anfiteatro del Teatro del Silenzio che prende la forgia del Madison Square Garden. Un paese di poco più di mille anime catapultato, per una settimana, in una giostra artistica planetaria per il maxi evento dei 30 anni di carriera di Andrea Bocelli (LA NAZIONE)

È questa la storia del brano "Bambina mia ricordati" composta da Paolo Marioni che vedrà il debutto lunedì 15 luglio al teatro del Silenzio di Lajatico interpretata da Andrea Bocelli e da sua figlia Virginia. (LA NAZIONE)

Andrea Bocelli, 30 anni di musica a “suon” di star. Chi ci sarà alla festa: da Ed Sheeran al divo Johnny Depp Il tenore italiano festeggia la carriera con amici e celebrità da tutto il mondo. Tra i presenti, in Toscana, anche Will Smith, Placido Domingo e il gladiatore Russell Crowe. (Libero Magazine)