Picchiata in casa a Latiano, ricoverata: arrestato il marito Carabinieri

Picchiata in casa a Latiano, ricoverata: arrestato il marito Carabinieri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

La 39enne di Latiano è da due giorni in ospedale a Brindisi, ricoverata in rianimazione. Era stata picchiata in casa, stando a ricostruzioni dell'accaduto. I carabinieri che indagano hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Brundisium.net Nella mattinata del 28 giugno 2024 i Carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un'ordinanza... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Latiano e da quelli del del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di brindisi, l'uomo di 41 anni... (Virgilio)

Orrore a Brindisi, riduce la moglie in fin di vita poi la nasconde sotto le lenzuola

È stato arrestato dai carabinieri l'uomo di 41 anni che la sera di martedì ha ridotto in fin di vita la moglie. (Quotidiano di Sicilia)

L’episodio di violenza domestica è avvenuto a Latiano, dove la donna vive con il suo compagno, un 41enne, attualmente sotto esame da parte dei carabinieri. Gli inquirenti stanno valutando la sua posizione dopo averlo già ascoltato in merito all’accaduto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La ricostruzione Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)