Donna di 39 anni in ospedale a Brindisi in condizioni gravissime: “Picchiata dal compagno, abbiamo sentito le urla”

Donna di 39 anni in ospedale a Brindisi in condizioni gravissime: “Picchiata dal compagno, abbiamo sentito le urla”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Notte di violenza tra le mura domestiche. Una donna di 39 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stata condotta nella serata di ieri (martedì 25 giugno). Gli inquirenti sono al lavoro, ma il quadro appare chiaro: sarebbe stata violentemente picchiata tra le mura di casa. I fatti attorno alle 22 nella sua abitazione di Latiano, nel Brindisino. I sospetti ric… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna di 39 anni è ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, in prognosi riservata a causa dei traumi riportati dopo un'aggressione subita in casa la scorsa notte, a Latiano (Corriere della Sera)

Al via il Codice Rosso I carabinieri della stazione di Latiano e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi, sono intervenuti nella serata di martedì 25 giugno in risposta a una chiamata che denunciava una violenta lite familiare. (Virgilio Notizie)

Brundisium.net Nella mattinata del 28 giugno 2024 i Carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un'ordinanza... (Virgilio)

Latiano, lite domestica: grave una 39enne

Il nuovo episodio di violenza si è verificato nella tarda serata del 25 giugno, dove una 39enne è stata brutalmente picchiata con calci e pugni dal compagno 41enne, la cui posizione è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria e dei carabinieri, che lo hanno interrogato a lungo. (Corriere della Sera)

Questa mattina (28 giugno) i carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 41enne latianese, indagato per maltrattamenti e lesioni personali ai danni di sua moglie. (Lo Strillone News)

Una donna di 39 anni è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, dopo essere stata aggredita nella sua abitazione la scorsa notte. La prognosi rimane riservata a causa dei traumi riportati. (Il Quotidiano Italiano - Bari)