Aggredita in casa, arrestato il marito per lesioni e maltrattamenti. La donna è ancora in rianimazione a Brindisi

Aggredita in casa, arrestato il marito per lesioni e maltrattamenti. La donna è ancora in rianimazione a Brindisi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

È accusato di maltrattamenti e lesioni personali un 41enne di Latiano, in provincia di Brindisi, arrestato dai carabinieri sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Nella mattinata di oggi, 28 giugno 2024 i Carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brindisi su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di un 41enne di Latiano, poiché ritenuto il presunto responsabile di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della propria moglie (fatti accaduti nella tarda serata del 25 giugno). (Senza Colonne)

La 39enne è ricoverata nell'ospedale 'Perrino' di Brindisi dopo l'aggressione subita in casa a Latiano martedì notte. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nei suoi confronti i carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Brindisi su richiesta della procura. È indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (quotidianodipuglia.it)

Arrestato l'uomo che ha picchiato la moglie a Latiano

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il nuovo episodio di violenza si è verificato nella tarda serata del 25 giugno, dove una 39enne è stata brutalmente picchiata con calci e pugni dal compagno 41enne, la cui posizione è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria e dei carabinieri, che lo hanno interrogato a lungo. (Corriere della Sera)

Brundisium.net Nella mattinata del 28 giugno 2024 i Carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un'ordinanza... (Virgilio)