Andrea Sempio, cosa lo spaventa delle indagini. L’intervista a Quarto Grado: «Mai avuto relazioni con Chiara Poggi. In casa sua molto mio Dna»
Il 37enne indagato per omicidio in concorso per il delitto di Garlasco torna a parlare in Tv. Dopo quasi 18 anni dall'omicidio della sorella del suo amico di allora, Sempio ribadisce di avere la coscienza pulita ma di vivere giorni di grande tensione «Non c’è mai stata né una relazione né un contatto personale con Chiara, nemmeno una chiamata o un’uscita con amici». Dopo essere stato nuovamente iscritto nel registro degli indagati, torna a difendersi Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, vittima dell’omicidio di Garlasco nel 2007 (Open)
Ne parlano anche altri giornali
GARLASCO. Dispensano sorrisi nell’acc… (La Provincia Pavese)
Lo ha detto davanti ai microfoni di Quarto Grado dopo essere tornato sotto indagine per delle tracce di Dna trovate sulle unghie della vittima. Andrea Sempio si è dichiarato innocente per la monte di Chiara Poggi, la 26enne assassinata nella sua abitazione a Garlasco il 13 agosto del 2007 (leggo.it)
La Procura di Pavia affonda il colpo. Dopo aver riaperto a sorpresa le indagini relative alla morte di Chiara Poggi - uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per il quale nel 2015 è stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere l’ex fidanzato Alberto Stasi - e aver inviato un avviso di garanzia Andrea Sempio per concorso in omicidio, ora una nuova, decisa, mossa. (Liberoquotidiano.it)
E lo dice ancora una volta a Mattino 5. Alla domanda, poi, su che idea si sia fatto riguardante la presenza di tracce di Dna compatibili con quello di Andrea Sempio ai margini delle unghie di Chiara, Stasi replica: "Ci sarà un motivo e bisognerà approfondire tutto". (Liberoquotidiano.it)
Torna domani, domenica 23 marzo, in prima serata su Italia 1, il nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili e Max Angioini. In regia c'è Antonio Monti. (ilmattino.it)
Poche parole, dette camminando e premettendo di non poter parlare: "Ci sarà un motivo se il dna di Sempio è stato trovato sulle unghie di Chiara, è un aspetto che dovrà essere approfondito". Alberto Stasi, in carcere dal 2015, condannato a 16 anni per il delitto di Garlasco, l’omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi, parla brevemente, intercettato dalle telecamere di Mattino Cinque News. (La Repubblica)