Poche parole, dette camminando e premettendo di non poter parlare: "Ci sarà un motivo se il dna di Sempio è stato trovato…
Leggi
Altre informazioni:
Alberto Stasi continua a dirsi innocente. L'uomo condannato per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi è…
Leggi
GARLASCO. Dietro al bancone del negozio di telefonia, a servire i clienti in coda in un sabato di acquisti nel centro commerciale affollato di gente. Andrea…
Leggi

Torna domani, domenica 23 marzo, in prima serata su Italia 1, il nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili e Max…
Leggi

Alessandro Dell'Orto 22 marzo 2025 La Procura di Pavia affonda il colpo. Dopo aver riaperto a sorpresa le indagini relative alla morte di…
Leggi

"Non c'è mai stata né una relazione con Chiara, non c'è mai stato nessun contatto personale non solo fisico, ma non c'è mai stata una chiamata sul…
Leggi
Il 37enne indagato per omicidio in concorso per il delitto di Garlasco torna a parlare in Tv. Dopo quasi 18 anni dall'omicidio della sorella del suo amico di allora, Sempio ribadisce di avere la coscienza pulita ma di vivere giorni di grande tensione «Non c’è mai stata né una relazione né un contatto personale con Chiara, nemmeno una chiamata o un’uscita con amici». Dopo essere stato…
Leggi

Possibile svolta nel caso dell'omicidio Poggi. Una nuova perizia genetica ha riacceso i riflettori sul delitto di Chiara, uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco…
Leggi