Le Iene, le anticipazioni della puntata di domenica 23 marzo: Caso Garlasco e Kid Yugi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Torna domani, domenica 23 marzo, in prima serata su Italia 1, il nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili e Max Angioini. Il programma, ideato da Davide Parenti, può essere seguito anche in streaming e all'estero su www.iene.it. In regia c'è Antonio Monti. Tra i servizi in onda domani sera troviamo: Alessandro De Giuseppe, che dopo la riapertura delle indagini, torno ad occuparsi del caso Garlasco (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

"Non c'è mai stata né una relazione con Chiara, non c'è mai stato nessun contatto personale non solo fisico, ma non c'è mai stata una chiamata sul cellulare, un contatto, un'uscita con amici. Sono le parole di Andrea Sempio, l'amico di Marco, fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. (Adnkronos)

Stasi ha il permesso di uscire ogni giorno dal carcere di Bollate per andare al lavoro in una società di gestione finanziaria in cui, dopo la laurea alla Bocconi, si occupa di contabilità. (La Repubblica)

La Procura di Pavia affonda il colpo. Dopo aver riaperto a sorpresa le indagini relative alla morte di Chiara Poggi - uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per il quale nel 2015 è stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere l’ex fidanzato Alberto Stasi - e aver inviato un avviso di garanzia Andrea Sempio per concorso in omicidio, ora una nuova, decisa, mossa. (Liberoquotidiano.it)

Alberto Stasi rompe il silenzio su Andrea Sempio: "Il suo Dna sotto le unghie di Chiara? Ci sarà un motivo"

Andrea Sempio si è dichiarato innocente per la monte di Chiara Poggi, la 26enne assassinata nella sua abitazione a Garlasco il 13 agosto del 2007. Lo ha detto davanti ai microfoni di Quarto Grado dopo essere tornato sotto indagine per delle tracce di Dna trovate sulle unghie della vittima. (leggo.it)

GARLASCO. Andrea Sempio, 37 anni, indagato nella nuova inchiesta della procura di Pavia sull’omicidio di Chiara Poggi, ieri era al lavoro, insieme alle colleghe che continuano a fargli da scudo da quando questa storia è cominciata. (La Provincia Pavese)

E lo dice ancora una volta a Mattino 5. Alla domanda, poi, su che idea si sia fatto riguardante la presenza di tracce di Dna compatibili con quello di Andrea Sempio ai margini delle unghie di Chiara, Stasi replica: "Ci sarà un motivo e bisognerà approfondire tutto". (Liberoquotidiano.it)