Alberto Stasi rompe il silenzio su Andrea Sempio: "Il suo Dna sotto le unghie di Chiara? Ci sarà un motivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Alberto Stasi continua a dirsi innocente. L'uomo condannato per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi è certo di non c'entrare nulla con la sua morte. E lo dice ancora una volta a Mattino 5. Raggiunto dai microfoni della trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, il 41enne dichiara di stare bene: "Certo, mi professo innocente". Alla domanda, poi, su che idea si sia fatto riguardante la presenza di tracce di Dna compatibili con quello di Andrea Sempio ai margini delle unghie di Chiara, Stasi replica: "Ci sarà un motivo e bisognerà approfondire tutto". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Dispensano sorrisi nell’acc… Dietro al bancone del negozio di telefonia, a servire i clienti in coda in un sabato di acquisti nel centro commerciale affollato di gente. (La Provincia Pavese)

La Procura di Pavia affonda il colpo. Dopo aver riaperto a sorpresa le indagini relative alla morte di Chiara Poggi - uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per il quale nel 2015 è stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere l’ex fidanzato Alberto Stasi - e aver inviato un avviso di garanzia Andrea Sempio per concorso in omicidio, ora una nuova, decisa, mossa. (Liberoquotidiano.it)

Poche parole, dette camminando e premettendo di non poter parlare: "Ci sarà un motivo se il dna di Sempio è stato trovato sulle unghie di Chiara, è un aspetto che dovrà essere approfondito". Alberto Stasi, in carcere dal 2015, condannato a 16 anni per il delitto di Garlasco, l’omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi, parla brevemente, intercettato dalle telecamere di Mattino Cinque News. (La Repubblica)

Omicidio Garlasco, parla Sempio a Quarto Grado: le risposte su Chiara Poggi

Il programma, ideato da Davide Parenti, può essere seguito anche in streaming e all'estero su www.iene.it. Tra i servizi in onda domani sera troviamo: Alessandro De Giuseppe, che dopo la riapertura delle indagini, torno ad occuparsi del caso Garlasco. (ilmattino.it)

Andrea Sempio si è dichiarato innocente per la monte di Chiara Poggi, la 26enne assassinata nella sua abitazione a Garlasco il 13 agosto del 2007. «È innocente, Andrea è un'anima rara, un ragazzo buono e gentile - ha dichiarato l'avvocata al Corriere della Sera - è tornato al lavoro perché si tormentava per le sue colleghe, che senza di lui erano costrette a coprire il suo turno. (leggo.it)

Sono le parole di Andrea Sempio, l'amico di Marco, fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. Con Chiara Poggi non c'è e non ci può essere". (Adnkronos)