Sempio torna al lavoro: «Sono sereno, voglio riavere la mia vita normale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GARLASCO. Dietro al bancone del negozio di telefonia, a servire i clienti in coda in un sabato di acquisti nel centro commerciale affollato di gente. Andrea Sempio, 37 anni, indagato nella nuova inchiesta della procura di Pavia sull’omicidio di Chiara Poggi, ieri era al lavoro, insieme alle colleghe che continuano a fargli da scudo da quando questa storia è cominciata. Dispensano sorrisi nell’acc… (La Provincia Pavese)
Se ne è parlato anche su altre testate
Raggiunto dai microfoni della trasmissione condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, il 41enne dichiara di stare bene: "Certo, mi professo innocente". Alberto Stasi continua a dirsi innocente. (Liberoquotidiano.it)
Lo sostiene una consulenza tecnica commissionata dalla famiglia della vittima che, attraverso l’analisi delle celle telefoniche e dei tabulati, ricostruisce con precisione i movimenti e le comunicazioni del ragazzo nelle ore immediatamente precedenti e successive al delitto di Garlasco, avvenuto la mattina del 13 agosto 2007. (leggo.it)
Torna domani, domenica 23 marzo, in prima serata su Italia 1, il nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili e Max Angioini. In regia c'è Antonio Monti. (ilmattino.it)
Alessandro Dell'Orto 22 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Lo ha detto davanti ai microfoni di Quarto Grado dopo essere tornato sotto indagine per delle tracce di Dna trovate sulle unghie della vittima. «È innocente, Andrea è un'anima rara, un ragazzo buono e gentile - ha dichiarato l'avvocata al Corriere della Sera - è tornato al lavoro perché si tormentava per le sue colleghe, che senza di lui erano costrette a coprire il suo turno. (leggo.it)
Poche parole, dette camminando e premettendo di non poter parlare: "Ci sarà un motivo se il dna di Sempio è stato trovato sulle unghie di Chiara, è un aspetto che dovrà essere approfondito". Alberto Stasi, in carcere dal 2015, condannato a 16 anni per il delitto di Garlasco, l’omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi, parla brevemente, intercettato dalle telecamere di Mattino Cinque News. (La Repubblica)