Omicidio Garlasco, parla Sempio a Quarto Grado: le risposte su Chiara Poggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non c'è mai stata né una relazione con Chiara, non c'è mai stato nessun contatto personale non solo fisico, ma non c'è mai stata una chiamata sul cellulare, un contatto, un'uscita con amici. Con Chiara Poggi non c'è e non ci può essere". Sono le parole di Andrea Sempio, l'amico di Marco, fratello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. "Io non c'entro assolutamente nulla con il fatto. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Andrea Sempio si è dichiarato innocente per la monte di Chiara Poggi, la 26enne assassinata nella sua abitazione a Garlasco il 13 agosto del 2007. E lo conferma anche la sua avvocata, nonché amica, Angela Taccia. (leggo.it)
La Procura di Pavia affonda il colpo. Dopo aver riaperto a sorpresa le indagini relative alla morte di Chiara Poggi - uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007, omicidio per il quale nel 2015 è stato condannato in via definitiva a 16 anni di carcere l’ex fidanzato Alberto Stasi - e aver inviato un avviso di garanzia Andrea Sempio per concorso in omicidio, ora una nuova, decisa, mossa. (Liberoquotidiano.it)
Il programma, ideato da Davide Parenti, può essere seguito anche in streaming e all'estero su www.iene.it. Torna domani, domenica 23 marzo, in prima serata su Italia 1, il nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili e Max Angioini. (ilmattino.it)
GARLASCO. Dispensano sorrisi nell’acc… (La Provincia Pavese)
Alberto Stasi continua a dirsi innocente. L'uomo condannato per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi è certo di non c'entrare nulla con la sua morte. (Liberoquotidiano.it)
Stasi ha il permesso di uscire ogni giorno dal carcere di Bollate per andare al lavoro in una società di gestione finanziaria in cui, dopo la laurea alla Bocconi, si occupa di contabilità. (La Repubblica)