Andrea Sempio, cosa lo spaventa delle indagini. L’intervista a Quarto Grado: «Mai avuto relazioni con Chiara Poggi. In casa sua molto mio Dna»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 37enne indagato per omicidio in concorso per il delitto di Garlasco torna a parlare in Tv. Dopo quasi 18 anni dall'omicidio della sorella del suo amico di allora, Sempio ribadisce di avere la coscienza pulita ma di vivere giorni di grande tensione «Non c’è mai stata né una relazione né un contatto personale con Chiara, nemmeno una chiamata o un’uscita con amici». Dopo essere stato nuovamente iscritto nel registro degli indagati, torna a difendersi Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, vittima dell’omicidio di Garlasco nel 2007 (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Alberto Stasi continua a dirsi innocente. Alla domanda, poi, su che idea si sia fatto riguardante la presenza di tracce di Dna compatibili con quello di Andrea Sempio ai margini delle unghie di Chiara, Stasi replica: "Ci sarà un motivo e bisognerà approfondire tutto". (Liberoquotidiano.it)
Alessandro Dell'Orto 22 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
GARLASCO. Andrea Sempio, 37 anni, indagato nella nuova inchiesta della procura di Pavia sull’omicidio di Chiara Poggi, ieri era al lavoro, insieme alle colleghe che continuano a fargli da scudo da quando questa storia è cominciata. (La Provincia Pavese)

Con Chiara Poggi non c'è e non ci può essere". "Io non c'entro assolutamente nulla con il fatto. (Adnkronos)
Possibile svolta nel caso dell'omicidio Poggi. Una nuova perizia genetica ha riacceso i riflettori sul delitto di Chiara, uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco. Secondo quanto comunicato dalla Procura di Pavia, il DNA rinvenuto sotto le unghie della giovane è compatibile con quello di Andrea Sempio, all’epoca amico del fratello della vittima e oggi formalmente indagato per omicidio. (Tiscali Notizie)
In regia c'è Antonio Monti. Il programma, ideato da Davide Parenti, può essere seguito anche in streaming e all'estero su www.iene.it. (ilmattino.it)