Ziliani: "Applausi per i 20 anni di De Laurentiis ma nessuno dice che gli scudetti e le Super Coppe dovevano essere due e che il Mondiale per Club gli è stato scippato".

Ziliani: Applausi per i 20 anni di De Laurentiis ma nessuno dice che gli scudetti e le Super Coppe dovevano essere due e che il Mondiale per Club gli è stato scippato.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ziliani: "Applausi per i 20 anni di De Laurentiis ma nessuno dice che gli scudetti e le Super Coppe dovevano essere due e che il Mondiale per Club gli è stato scippato". Così... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Aurelio De Laurentiis festeggia i suoi primi 20 anni da presidente del Napoli. In mezzo tanti alti e bassi, ma certamente questo è un traguardo da celebrare, come fa ADL su X. (Eurosport IT)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis si prepara ad un nuovo investimento. Da diversi mesi ormai è presente nelle idee del presidente la costruzione di un nuovo Centro Sportivo. Il patron vorrebbe allontanarsi definitivamente da Castel Volturno per costruire un nuovo impianto all’avanguardia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista campano analizza la trasformazione del Napoli sotto la presidenza di Aurelio De Laurentiis. Marcello Altamura, noto giornalista campano, ha riflettuto sui 20 anni di presidenza di Aurelio De Laurentiis al Napoli durante un’intervista a 1 Station Radio, mettendo in luce i momenti salienti e le sfide affrontate dal club. (Napolipiu.com)

De Laurentiis: "Con orgoglio festeggio i primi 20 anni del Napoli"

Così Fontana: “I 20 anni di De Laurentiis? Sono un nostalgico romantico, appartengo alla vecchia guardia, a un tipo di calcio dove i sentimenti arrivavano prima di ogni cosa e questo ci ha permesso di alzare la china. (Terzo Tempo Napoli)

Queste le prime parole in conferenza stampa del p (TUTTO mercato WEB)

"E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Tutto Juve)