20 di De Laurentiis alla guida del Napoli: le cessioni record della sua gestione

20 di De Laurentiis alla guida del Napoli: le cessioni record della sua gestione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli è da 20 anni sotto la guida del presidente De Laurentiis che ha riportato il club azzurro dopo il fallimento. Il ritorno in Europa, bilanci in positivo, le tre Coppa Italia, la Supercoppa e lo storico Scudetto, grandi allenatori e top... Il Napoli è da 20 anni sotto la guida del presidente De Laurentiis che ha riportato il club azzurro dopo il fallimento. Il ritorno in Europa, bilanci in positivo, le tre Coppa Italia, la Supercoppa e lo storico Scudetto, grandi allenatori e top player. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Cifra tonda per Aurelio De Laurentiis alla presidenza del Napoli. Anni. (Calciomercato.com)

“Ieri ci sono stati dei sopralluoghi per fare il punto della situazione e guardare da vicino quelle che potrebbero essere le opzioni, perché ce n’è più di una, sul territorio afragolese. Il progetto del nuovo centro sportivo del Napoli ad Afragola prende forma. (Napolipiu.com)

Lo scrive su Twitter Aurelio De Laurentiis festeggiando i 20 anni della sua proprietà del nuovo Napoli. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo traguardo". (Tutto Juve)

La top 11 dell'era De Laurentiis? Esposito: '5 attaccanti centrali'

I vent'anni di presidenza De Laurentiis: dagli insulti alla Lega alla battaglia con Benzema (TUTTO mercato WEB)

"È con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Eurosport IT)

L'ex giocatore Carmine Esposito, amico di Spalletti, ai microfoni della trasmissione "Napolimagazine live", su Radio Punto Zero, ha parlato dei 20 anni dell’era De Laurentiis a Napoli e non solo: "L’anno più bello è stato quello dello Scudetto, perché racchiude tutti i 20 anni. (AreaNapoli.it)