Roma-Lazio, la carica dei settemila a Formello e le scelte di Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Baroni aveva fretta di scoprire l’effetto che fa, a Formello ne ha già avuto un piccolo ma significativo assaggio. Il derby per lui e per la Lazio è cominciato così: allenamenti a porte aperte e centro sportivo biancoceleste invaso da circa settemila tifosi. Un entusiasmo così non si vedeva da tempo; e i cori erano soprattutto per lui che in pochi mesi ha trasformato lo scetticismo estivo in euforia e fiducia. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Il calore di circa 7 mila tifosi per caricare la Lazio alla vigilia del derby. Si è trasformato in un bagno di folla e di amore l’allenamento di rifinitura della squadra biancoceleste a 24 ore dalla sfida con la Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni sulla progressiva ripresa della sua Roma: (TUTTO mercato WEB)
Come già anticipato in conferenza stampa dal tecnico romano, oltre a Cristante (ancora alle prese con il problema alla caviglia), non ci sarà nemmeno Celik alle prese con uno stato influenzale e il portiere australiano Ryan. (La Gazzetta dello Sport)
Da una parte l'obbligo di regalare una gioia ai tifosi in una stagione fin qui con più ombre che luci, dall'altra la volontà di mettere la ciliegina sulla torta in una prima parte di annata coi fiocchi. (TUTTO mercato WEB)
Per chiudere in bellezza il girone di andata il calendario ha pensato bene di proporre il derby della Capitale (che, per l’occasione, torna anche in notturna). Le statistiche di Roma e Lazio (Tuttosport)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Intervistato ai microfoni di Dazn, Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby e al momento di Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)