FORMELLO - Lazio, Dele confermato. Taty guida l'attacco, Baroni sceglie Isaksen

FORMELLO - Lazio, Dele confermato. Taty guida l'attacco, Baroni sceglie Isaksen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - L'abbraccio dei tifosi, la carica dei circa 7mila arrivati al Fersini. Poi, dopo la mezz'ora abbondante di riscaldamento atletico e tecnico, via alle prove tattiche sul campo centrale, come di consueto. La Lazio di domani sarà quella di sabato scorso contro l'Atalanta, fatta eccezione per Isaksen titolare al posto di Tchaouna. Confermato Dele-Bashiru, quindi, per aumentare il peso del centrocampo con Rovella e Guendouzi. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

La decisione della società di aprire la seduta ai tifosi ha trovato la risposta del pubblico laziale che ha letteralmente invaso il centro sportivo biancoceleste. L’allenamento era fissato per le 15.30, ma già due ore prima molta gente era ai cancelli di Formello, che sono pertanto stati aperti in anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Da una parte l'obbligo di regalare una gioia ai tifosi in una stagione fin qui con più ombre che luci, dall'altra la volontà di mettere la ciliegina sulla torta in una prima parte di annata coi fiocchi. (TUTTO mercato WEB)

Delirio a Formello! La Lazio di Baroni si allena davanti a 7000 tifosi prima del derby con la Roma

Il derby per lui e per la Lazio è cominciato così: allenamenti a porte aperte e centro sportivo biancoceleste invaso da circa settemila tifosi. Se Baroni aveva fretta di scoprire l’effetto che fa, a Formello ne ha già avuto un piccolo ma significativo assaggio. (Sky Sport)

I capitolini vorranno approfittare degli impegni di supercoppa della Juventus, sfidante principale per la lotta al quarto posto, e il big match di quest’oggi tra Fiorentina e Napoli. (FantaMaster)

SERIE A - Che carica da parte dei tifosi della Lazio che si sono presentati in massa a Formello, per l'allenamento della vigilia che Baroni ha voluto lasciare aperto al pubblico. Domenica c'è il derby con la Roma e i tifosi biancocelesti hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra, presentandosi in 7000 al centro di allenamento. (Eurosport IT)