Derby di Roma in notturna, ecco le strade chiuse e le linee bus deviate. Faro su raduni ultrà e tifosi dall'estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonifiche già scattate attorno allo stadio Olimpico in vista del derby Roma-Lazio di domenica sera, cancelli aperti dalle 18 e calcio d'inizio alle 20.45. La Questura, in accordo con la Prefettura, ha messo a punto il piano di sicurezza per la stracittadina che dopo sei anni torna serale. Fra gli obiettivi principali quello di evitare contatti tra le frange estremiste del tifo romanista e laziale, che già in passato, anche nel 2024, hanno dato vita a incidenti e tafferugli. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre testate
La vigilia del derby di Roma: le dichiarazioni di Ranieri e Baroni e le probabili formazioni (TUTTO mercato WEB)
A Trigoria la squadra ha svolto in mattinata la rifinitura in vista del derby contro la Lazio, in programma domani ore 20:45 all'Olimpico e valido per la diciannovesima giornata di campionato:Cristante ha svolto un lavoro differenziato mentre Celik è rimasto a casa a causa dell'influenza. (ForzaRoma.info)
L’allenamento era fissato per le 15.30, ma già due ore prima molta gente era ai cancelli di Formello, che sono pertanto stati aperti in anticipo. Il calore di circa 7 mila tifosi per caricare la Lazio alla vigilia del derby. (La Gazzetta dello Sport)
Ma col ritorno del derby in notturna dopo sei anni, ora servirà un’ulteriore prova di maturità del pubblico: tutti dovranno dimostrarsi degni dello spettacolo, speriamo bene. È stata una settimana di passione, ma da derby. (ilmessaggero.it)
Roma, Ranieri: "Ancora non andiamo a vele spiegate, ma ho rimesso la nave in navigazione" Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? (TUTTO mercato WEB)
La Roma ha diramato la lista per la sfida contro la Lazio valida per la 19ª giornata di Serie A. Come già anticipato in conferenza stampa dal tecnico romano, oltre a Cristante (ancora alle prese con il problema alla caviglia), non ci sarà nemmeno Celik alle prese con uno stato influenzale e il portiere australiano Ryan. (La Gazzetta dello Sport)