Infortunati Lazio | Patric, Pedro, Vecino, Lazzari, Noslin: le ultime verso il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Lazio – Mentre prende avvio la sessione di calciomercato invernale, la Lazio di Marco Baroni si prepara per la prossima giornata di campionato che vedrà i biancocelesti affrontare i rivali cittadini della Roma, domani sera, 5 gennaio alle ore 20:45. I capitolini vorranno approfittare degli impegni di supercoppa della Juventus, sfidante principale per la lotta al quarto posto, e il big match di quest’oggi tra Fiorentina e Napoli (FantaMaster)
La notizia riportata su altre testate
Da una parte l'obbligo di regalare una gioia ai tifosi in una stagione fin qui con più ombre che luci, dall'altra la volontà di mettere la ciliegina sulla torta in una prima parte di annata coi fiocchi. (TUTTO mercato WEB)
SERIE A - Che carica da parte dei tifosi della Lazio che si sono presentati in massa a Formello, per l'allenamento della vigilia che Baroni ha voluto lasciare aperto al pubblico. Domenica c'è il derby con la Roma e i tifosi biancocelesti hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra, presentandosi in 7000 al centro di allenamento. (Eurosport IT)
A Trigoria la squadra ha svolto in mattinata la rifinitura in vista del derby contro la Lazio, in programma domani ore 20:45 all'Olimpico e valido per la diciannovesima giornata di campionato:Cristante ha svolto un lavoro differenziato mentre Celik è rimasto a casa a causa dell'influenza. (ForzaRoma.info)
FORMELLO - L'abbraccio dei tifosi, la carica dei circa 7mila arrivati al Fersini. Poi, dopo la mezz'ora abbondante di riscaldamento atletico e tecnico, via alle prove tattiche sul campo centrale, come di consueto. (La Lazio Siamo Noi)
Come già anticipato in conferenza stampa dal tecnico romano, oltre a Cristante (ancora alle prese con il problema alla caviglia), non ci sarà nemmeno Celik alle prese con uno stato influenzale e il portiere australiano Ryan. (La Gazzetta dello Sport)
Per chiudere in bellezza il girone di andata il calendario ha pensato bene di proporre il derby della Capitale (che, per l’occasione, torna anche in notturna). Il cammino di Roma e Lazio è stato per lungo tempo diverso (lo dimostrano i punti in classifica) ma nelle ultime quattro giornate è risultato pressoché identico. (Tuttosport)