Roma, Ranieri: "Ancora non andiamo a vele spiegate, ma ho rimesso la nave in navigazione"

Roma, Ranieri: Ancora non andiamo a vele spiegate, ma ho rimesso la nave in navigazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Ranieri: "Ancora non andiamo a vele spiegate, ma ho rimesso la nave in navigazione" Mister Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di DAZN alla vigilia del derby della capitale contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni sulla progressiva ripresa della sua Roma: Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? "No, onestamente no. L'ultima volta che son venuto da allenatore del Cagliari son salito sugli scalini dell'Olimpico e ho detto: 'Questa è la mia ultima volta'. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un entusiasmo così non si vedeva da tempo; e i cori erano soprattutto per lui che in pochi mesi ha trasformato lo scetticismo estivo in euforia e fiducia. Il derby per lui e per la Lazio è cominciato così: allenamenti a porte aperte e centro sportivo biancoceleste invaso da circa settemila tifosi. (Sky Sport)

La decisione della società di aprire la seduta ai tifosi ha trovato la risposta del pubblico laziale che ha letteralmente invaso il centro sportivo biancoceleste. Il calore di circa 7 mila tifosi per caricare la Lazio alla vigilia del derby. (La Gazzetta dello Sport)

Difensori: Abdulhamid, Angelino, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré. Roma, i convocati per il derby con la Lazio: due assenze per Ranieri (Calciomercato.com)

Pellegrini-Napoli, nessuna trattativa. Verso Roma-Lazio: out Celik, Cristante e Ryan

Foto Romanews.eu Ranieri parla alla vigilia del derby (RomaNews)

Bonifiche già scattate attorno allo stadio Olimpico in vista del derby Roma-Lazio di domenica sera, cancelli aperti dalle 18 e calcio d'inizio alle 20.45. Fra gli obiettivi principali quello di evitare contatti tra le frange estremiste del tifo romanista e laziale, che già in passato, anche nel 2024, hanno dato vita a incidenti e tafferugli. (Corriere Roma)

Vigilia in casa Roma per quella che sarà una delle partite più importanti della stagione per confermare quanto di buono fatto finora sotto la guida Ranieri e per allontanarsi definitivamente dalla seconda metà della classifica. (ForzaRoma.info)