La vigilia del derby di Roma: le dichiarazioni di Ranieri e Baroni e le probabili formazioni

La vigilia del derby di Roma: le dichiarazioni di Ranieri e Baroni e le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La vigilia del derby di Roma: le dichiarazioni di Ranieri e Baroni e le probabili formazioni Da una parte l'obbligo di regalare una gioia ai tifosi in una stagione fin qui con più ombre che luci, dall'altra la volontà di mettere la ciliegina sulla torta in una prima parte di annata coi fiocchi. C'è tutto questo in Roma-Lazio, derby della capitale in programma alle 20.45. I giallorossi con Ranieri hanno invertito la tendenza negativa palesata prima con De Rossi e poi con Juric, ma sono ben lontani dalle aspettative di inizio anno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Se Baroni aveva fretta di scoprire l’effetto che fa, a Formello ne ha già avuto un piccolo ma significativo assaggio. Un entusiasmo così non si vedeva da tempo; e i cori erano soprattutto per lui che in pochi mesi ha trasformato lo scetticismo estivo in euforia e fiducia. (Sky Sport)

"No, onestamente no. L'ultima volta che son venuto da allenatore del Cagliari son salito sugli scalini dell'Olimpico e ho detto: 'Questa è la mia ultima volta'. Roma, Ranieri: "Ancora non andiamo a vele spiegate, ma ho rimesso la nave in navigazione" (TUTTO mercato WEB)

I capitolini vorranno approfittare degli impegni di supercoppa della Juventus, sfidante principale per la lotta al quarto posto, e il big match di quest’oggi tra Fiorentina e Napoli. (FantaMaster)

Pellegrini-Napoli, nessuna trattativa. Verso Roma-Lazio: out Celik, Cristante e Ryan

Delirio a Formello! La Lazio di Baroni si allena davanti a 7000 tifosi prima del derby con la Roma (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Vigilia in casa Roma per quella che sarà una delle partite più importanti della stagione per confermare quanto di buono fatto finora sotto la guida Ranieri e per allontanarsi definitivamente dalla seconda metà della classifica. (ForzaRoma.info)