Roma, i convocati per la Lazio: Celik e Cristante out

Roma, i convocati per la Lazio: Celik e Cristante out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sono 24 i giocatori convocati da Claudio Ranieri per il derby della capitale in programma domenica 5 gennaio alle 20.45. La Roma ha diramato la lista per la sfida contro la Lazio valida per la 19ª giornata di Serie A. Come già anticipato in conferenza stampa dal tecnico romano, oltre a Cristante (ancora alle prese con il problema alla caviglia), non ci sarà nemmeno Celik alle prese con uno stato influenzale e il portiere australiano Ryan. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Questura, in accordo con la Prefettura, ha messo a punto il piano di sicurezza per la stracittadina che dopo sei anni torna serale. Bonifiche già scattate attorno allo stadio Olimpico in vista del derby Roma-Lazio di domenica sera, cancelli aperti dalle 18 e calcio d'inizio alle 20.45. (Corriere Roma)

Si aspettava di rivivere un derby da allenatore della Roma? "No, onestamente no. L'ultima volta che son venuto da allenatore del Cagliari son salito sugli scalini dell'Olimpico e ho detto: 'Questa è la mia ultima volta'. (TUTTO mercato WEB)

In vista del derby tra Roma e Lazio, l'allenatore dei giallorossi Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati e tra questi non figurano Celik e Cristante. Di seguito l'elenco completo: Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)

Il commento/ Roma-Lazio, è un esame di maturità

Intervistato ai microfoni di Dazn, Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby e al momento di Lorenzo Pellegrini. Foto Romanews.eu (RomaNews)

La vigilia del derby di Roma: le dichiarazioni di Ranieri e Baroni e le probabili formazioni (TUTTO mercato WEB)

Ma col ritorno del derby in notturna dopo sei anni, ora servirà un’ulteriore prova di maturità del pubblico: tutti dovranno dimostrarsi degni dello spettacolo, speriamo bene. E il popolo a frotte e a migliaia ha invaso il Tre Fontane e Formello, bramoso di un solo tipo di indulgenza: una vittoria benedetta e subito, stasera. (ilmessaggero.it)