Esclusione dalle coppe? Da Trigoria smentiscono. Ecco i convocati per il derby. Cambia l’arbitro di Roma-Lazio. Ranieri: “Pellegrini? Recuperarlo è una missione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusione dalle coppe? Da Trigoria smentiscono. Ecco i convocati per il derby. Cambia l’arbitro di Roma-Lazio. Ranieri: “Pellegrini? Recuperarlo è una missione” Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Ranieri parla alla vigilia del derby Intervistato ai microfoni di Dazn, Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby e al momento di Lorenzo Pellegrini (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Da una parte l'obbligo di regalare una gioia ai tifosi in una stagione fin qui con più ombre che luci, dall'altra la volontà di mettere la ciliegina sulla torta in una prima parte di annata coi fiocchi. (TUTTO mercato WEB)
Delirio a Formello! La Lazio di Baroni si allena davanti a 7000 tifosi prima del derby con la Roma (Eurosport IT)
A Trigoria la squadra ha svolto in mattinata la rifinitura in vista del derby contro la Lazio, in programma domani ore 20:45 all'Olimpico e valido per la diciannovesima giornata di campionato:Cristante ha svolto un lavoro differenziato mentre Celik è rimasto a casa a causa dell'influenza. (ForzaRoma.info)
Se Baroni aveva fretta di scoprire l’effetto che fa, a Formello ne ha già avuto un piccolo ma significativo assaggio. Un entusiasmo così non si vedeva da tempo; e i cori erano soprattutto per lui che in pochi mesi ha trasformato lo scetticismo estivo in euforia e fiducia. (Sky Sport)
Per chiudere in bellezza il girone di andata il calendario ha pensato bene di proporre il derby della Capitale (che, per l’occasione, torna anche in notturna). Il cammino di Roma e Lazio è stato per lungo tempo diverso (lo dimostrano i punti in classifica) ma nelle ultime quattro giornate è risultato pressoché identico. (Tuttosport)
L’allenamento era fissato per le 15.30, ma già due ore prima molta gente era ai cancelli di Formello, che sono pertanto stati aperti in anticipo. La decisione della società di aprire la seduta ai tifosi ha trovato la risposta del pubblico laziale che ha letteralmente invaso il centro sportivo biancoceleste. (La Gazzetta dello Sport)