Probabili formazioni 17ª giornata Serie A 24-25, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Probabili formazioni 17ª giornata Serie A 24-25, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Turno numero 17 della Serie A 2024-25. Il campionato si apre di venerdì con Verona-Milan e si chiude di lunedì con Inter-Como. Trasferte insidiose per Napoli e Juventus contro Genoa e Como, mentre la capolista Atalanta ospita l'Empoli. Lazio a Lecce, la Roma ospita il Parma e ha bisogno dei tre punti. Segui con noi in tempo reale tutti gli aggiornamenti su formazioni, indisponibili, squalificati e novità delle 20 squadre di Serie A. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Difensore - Gosens: Il bonus manca dalla 10^ giornata, troppo per uno come lui che potrà spingere di più in assenza di Dodò. Portiere - Carnesecchi: 5 clean sheet nelle ultime 9, lanciatissimo anche in termini di prestazioni. (Adnkronos)

Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di venerdì 20 dicembre, quando si giocherà Verona-Milan. Tutti i consigli per il Fantacalcio nella 17ª giornata di Serie A. (Goal Italia)

Dopo una sconfitta inattesa come contro quella l'Hellas Verona, il modo di dire usato comunemente è "resettare e ripartire". (Parma Live)

Chi gioca, chi no: Nico Gonzalez, Barella, Dia, Ruggeri, Miranda, Lovric|Serie A

È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 17a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. La formazione è da schierare entro le 20.45 di oggi. (SOS Fanta)

In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina. (FantaMaster)

I casi più intricati e controversi della 17ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio (Calciomercato.com)