Serie A: le probabili formazioni della 17ª giornata di campionato|Primapagina

Serie A: le probabili formazioni della 17ª giornata di campionato|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prende il via con l'anticipo del venerdì sera tra Verona e Milan la 17esima giornata di Serie A, che andrà a chiudersi con Inter-Como posticipo del lunedì sera alle 20.45. Una giornata priva sulla carta di big match e con tanti incroci importanti fra le squadre in lotta per i piazzamenti Champions e quelle in lotta per la zona salvezza.Oltre ai già citati Milan e Inter il Napoli sabato alle 18 andrà in campo a Genova contro il Genoa del neo-proprietario Sucu. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Terminati gli ottavi di Coppa Italia si torna in campo per la 17ª giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale, che sarà aperta dal delicato match tra Hellas Verona e Milan. La Roma vuole tornare a vincere dopo la debacle di Como, contro il Parma di Fabio Pecchia alle 12.30 di domenica 22 dicembre. (Il Romanista)

I casi più intricati e controversi della 17ª giornata di Serie A. Tra recuperi, dubbi, possibili forfait, turnover, vediamo insieme chi gioca titolare e chi no, analizzando le situazioni più complicate, soprattutto in ottica fantacalcio. (Calciomercato.com)

È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 17a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. La formazione è da schierare entro le 20.45 di oggi. (SOS Fanta)

Probabili formazioni 17ª giornata Serie A 24-25, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Quando va messa la formazione in questa giornata? Avrete tempo fino alle 20.45 di venerdì 20 dicembre, quando si giocherà Verona-Milan. Chi schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata di Serie A? (Goal Italia)

Una frase fatta, che però non si sposa bene con il momento del Parma: se il passo falso contro il Verona fosse stato un... (Parma Live)

Turno numero 17 della Serie A 2024-25. Il campionato si apre di venerdì con Verona-Milan e si chiude di lunedì con Inter-Como. Trasferte insidiose per Napoli e Juventus contro Genoa e Como, mentre la capolista Atalanta ospita l'Empoli. (Eurosport IT)