Sorpresa a Los Angeles, Lady Gaga lancia popcorn all'anteprima di Joker 2

Sorpresa a Los Angeles, Lady Gaga lancia popcorn all'anteprima di Joker 2 Durante una proiezione speciale a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha sorpreso il pubblico distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. La popstar e attrice, presente in sala con un elaborato outfit e capelli biondi vaporosi, ha attraversato la platea lanciando snack agli spettatori e dichiarando: "Godetevi il fo spettacolo!", in perfetto stile Harley Quinn, il personaggio che interpreta nel film (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Con la conferma da parte del regista Todd Phillips che l’arco narrativo di Arthur Fleck, interpretato da Joaquin Phoenix, si esaurirà con Joker: Folie à Deux, svaniscono definitivamente le speranze dei fan di vederlo interagire con Batman, magari proprio con la versione di Robert Pattinson. (Best Movie)

Un video dell'evento, che ha già raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni su X, ha catturato il momento. Durante una proiezione a Los Angeles di Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto una sorpresa al pubblico, presentandosi in sala e distribuendo personalmente pacchetti di popcorn. (la Repubblica)

Il look da red carpet è stato completato da un make up molto simile a quello del suo personaggio nel sequel di 'Joker': occhi molto colorati, sui toni dell'azzurro, e una lacrima dipinta tipica di Harley Quinn (Adnkronos)

Joker: Folie à Deux, il regista Todd Phillips sa che il finale causerà opinioni contrastanti

Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia. Lady Gaga è stata la protagonista assoluta di una serata speciale organizzata a Londra, all'iconico Cineworld nel cuore della City, per il secondo capitolo dell'epopea di Gotham firmata da Todd Phillips, già svelato per il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – Via il biondissimo chignon scelto per la premiere veneziana. Per presentare ‘Joker: Folie À Deux’ a Londra la protagonista Lady Gaga fa un cambio radicale di look e sfoggia un bob corto e rossissimo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Phillips, intervistato da /Film, ha spiegato che sa già cosa accade dopo che le persone vedono Joker: Folie à Deux. In alcune interviste rilasciate nelle ultime settimane, infatti, il filmmaker ha parlato della possibile reazione del pubblico al sequel con star Joaquin Phoenix. (Movieplayer)