Marotta a SM: "Sarebbe bello sollevare il primo trofeo da Presidente. Thuram, valore forte ma..."
Spazio anche Beppe Marotta ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita di Inter-Milan, derby valido per la finale di Supercoppa italiana tra poco in scena a Riad. "Questo è il primo trofeo da conquistare e noi sappiamo che nel nostro dna abbiamo questo percorso da seguire, ovvero quello di ottenere più trofei possibili creando le occasioni. L'occasione l'abbiamo creata, siamo qui a giocarci questa finale e direi che gran parte del nostro destino dipende da noi e in parte dall'avversario. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
La moviola LIVE del derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana 2025: l'operato dell'arbitro Sozza e del V.A.R. Derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa italiana 2025. (Pianeta Milan)
Formazione MILAN (4-2-3-1): Maignan - Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez - Musah, Fofana - Jimenez, Reijnders, Pulisic - Morata. (la Repubblica)
Gli uomini di Simone Inzaghi puntano a eguagliare il primato della Juventus, che guida l’albo d’oro con 9 titoli (l’ultimo nel 2021): ma in palio c’è anche il 4º trionfo consecutivo. Inter e Milan scendono in campo a Riad per contendersi la Supercoppa Italiana (Tuttosport)
MODULO FLESSIBILE – Il 4-4-1-1 del Milan scelto per stasera potrebbe trasformarsi in un più offensivo 4-2-3-1 durante le fasi di possesso palla, con Christian Pulisic pronto a muoversi tra le linee alle spalle di Álvaro Morata, unica punta di ruolo in formazione. (Inter-News)
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. A disp. Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Thuram, Correa, Frattesi, Buchanan, Asllani, Carlos Augusto, Darmian, Palacios, Aidoo, Alexiou, Berenbruch. (Milan News)
Dopo il primo atto in campionato, col Milan che ha interrotto - contro il pronostico - il super filotto nerazzurro nelle stracittadine, la notte di Riad consegnerà una Supercoppa con risvolti differenti a seconda di chi la porterà a casa. (fcinter1908)