Luigi Fazio Nasato, chi è il presunto killer di Vincenza Saracino: «Era il vicino di casa, la odiava perché parlò alla polizia dei suoi contrasti con il fratello»

Luigi Fazio Nasato, chi è il presunto killer di Vincenza Saracino: «Era il vicino di casa, la odiava perché parlò alla polizia dei suoi contrasti con il fratello»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Nel pomeriggio del 2 luglio avrebbe accoltellato Vincenza Saracino. Nella stessa giornata, ma alla mattina, la sua famiglia, che si trova in Spagna, gli aveva procurato un biglietto aereo per Madrid. Si è imbarcato la mattina de 3 luglio ed è rimasto due settimane nel Paese iberico, da cui poi ha preso un aereo per il Venezuela, dove è stato ospitato dal nonno a Maracay, città a 100 chilometri dalla capitale Caracas (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La procura di Treviso aveva fatto scattare nei giorni scorsi un mandato di arresto internazionale per l’uomo che sarebbe parente di un ex vicino di casa della famiglia di Vincenza. E’ stato arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino, è un uomo sudamericano di 32 anni. (gelocal.it)

«Giustizia è stata fatta» tira un sospiro di sollievo Marika De Piccoli, che con il padre gestisce il bar trattoria La Perla, a Settecomuni, dove Vincenza Saracino si fermava per comperare le sigarette e scambiare quattro chiacchiere al ritorno dal lavoro. (ilgazzettino.it)

Una svolta decisiva è arrivata nelle indagini sull'omicidio di Vincenza Saracino, la 50enne trovata senza vita lo scorso 3 luglio in un casolare abbandonato a Canizzano, frazione di Treviso. Luigi Nasato, 33 anni, è stato arrestato in Venezuela lunedì 30 settembre. (La Voce di Rovigo)

Preganziol, arrestato il presunto assassino di Vincenza

È stato arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (Il Fatto Quotidiano)

Fin dall’inizio abbiamo avuto fiducia nelle forze dell’ordine, che è stata confermata da questo arresto». «Eravamo sicuri che prima o poi l’avrebbero preso. (ilgazzettino.it)

Il sospettato è Luigi Nasato Fazio, un uomo di 32 anni con origini venete, nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. Dopo il delitto, l’uomo era fuggito in Venezuela, rifugiandosi a casa del nonno a Maracay, nello Stato di Aragua. (Televenezia)