Wanchope: «Lautaro Martinez tra i migliori al mondo, ma ha bisogno della squadra»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

TRA I MIGLIORI – Wanchope, ex giocatore sudamericano, in un’intervista ha espresso la sua opinione riguardo l’attaccante dell’Inter e dell’Argentina: «È un ottimo giocatore, ovviamente ha bisogno che la squadra attorno a lui funzioni ma è senza dubbio uno degli attaccanti più forti al mondo»

Wanchope: «Lautaro Martinez tra i migliori al mondo, ma ha bisogno della squadra». Pablo Cesar Wanchope, ex leggenda della Costa Rica, intervistato da ESPN dal Qatar ha espresso la sua opinione riguardo Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Argentina di Lionel Scaloni è già al primo bivio nei Mondiali di Qatar 2022. Nella giornata di domani, nella gara valida per la seconda partita del Gruppo C l’Albiceleste affronterà il Messico. (Calcio In Pillole)

A due anni dalla scomparsa di Maradona sono tantissime le iniziative: c'è anche un incontro con i protagonisti del primo scudetto Bruscolotti, Bagni,Giordano e Ferlaino. E a teatro ecco "Il Tango di Dieguito" Il pellegrinaggio è continuo. (La Gazzetta dello Sport)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha tracciato il profilo dell'ala destra ex Fluminense, presentando... Roberto Saviano, noto scrittore e tifoso del Napoli, ha scritto questo post su Instagram riportando un suo articolo per... (Tutto Napoli)

Inter ai Mondiali: per Lautaro Martinez e l’Argentina dentro o fuori decisivo. L’Argentina rischia già clamorosamente di uscire al primo turno dei Mondiali: se perde col Messico è fuori. Per l’unico giocatore dell’Inter in campo oggi, Lautaro Martinez, è necessario un cambio di ritmo. (Inter-News)

Due anni senza Diego, due anni più che mai con lui. (Necrologi)

"Una bellissima emozione vedere tanto affetto per mio padre, questo allieva il nostro dolore: questo è un giorno che io cancellerei dal calendario. Dobbiamo andare avanti, è dura: cercheremo di andare avanti nella migliore maniera possibile. (CalcioNapoli24)