"Urbano Cairo salta con noi". L'apoteosi della disfatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La disfatta nel derby, ormai ribattezzato perdy da alcuni tifosi, è soprattutto sul piano morale. Si può perdere per 2-0, senza quasi mai tirare in porta e la Juve che non ferisce oltre, forse perchè è una delle più scarse incontrate negli ultimi decenni, ma non puoi perdere la stracittadina con i tifosi avversari che scherniscono gli avversari con quel coro: "Urbano Cairo salta con noi". (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornata a vestire i panni di Oro... (La Stampa)
Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)
Le parole dell’ex attaccante del Torino sul derby perso dai granata contro la Juventus Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)
TUTTOmercatoWEB.com Immagine di repertorio (Torino Granata)
Sonetti durissimo con il Torino: "Squadra incapace di reafire ad una Juve normalissima" (Bianconera News)
ULTIMO JUVE TORINO – «Sabato sera, mentre stavo guardando Juventus-Torino, a un certo punto avrei voluto spaccare il televisore. Quella squadra molle e in balia della Juve non può essere il Toro. Nedo Sonetti, ultimo allenatore del Torino a vincere un derby in casa della Juventus, furioso dopo l’ultima stracittadina ha parlato così a Tuttosport. (Juventus News 24)