Torino, Cairo si conferma il presidente più perdente nella storia dei derby della Mole

Torino, Cairo si conferma il presidente più perdente nella storia dei derby della Mole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Cairo si conferma il presidente più perdente nella storia dei derby della Mole Il Toro perde un altro derby, ma questa ormai non è più una notizia. Anzi, è diventata la triste normalità, specialmente da quando Urbano Cairo è diventato presidente. Già prima della sua trentunesima stracittadina era di gran lunga il patron con il bilancio peggiore contro i cugini, ma la tradizione si sta facendo sempre più nera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell’ex attaccante del Torino sul derby perso dai granata contro la Juventus Ecco il video e le dichiarazioni complete: (Toro.it)

Ecco il video e le dichiarazioni complete: Le parole dell’ex attaccante del Torino sul derby perso dai granata contro la Juventus (Toro.it)

Da Derby a Perdy. Qualche tifoso granata, ormai abituato alle sconfitte in serie contro la Juve, ha già ribattezzato la stracittadina con quel tocco di ironia che non salverà il Toro da questo disastro, ma almeno potrà alleggerire l’umore dopo l’ennesima batosta. (La Stampa)

"Urbano Cairo salta con noi". L'apoteosi della disfatta

« Salta con noi Urbano Cairo ». Il coro sfottò lanciato dalla curva Scirea nei minuti finali della partita, mentre il 2-0 stava andando agli archivi, è l’ultimo schiaffo morale preso ieri sera dal Torino (o più che altro dal suo massimo dirigente) nel derby. (Tuttosport)

Il problema grande è che lo sta diventando anche contro le altre squadre, visto che siamo alla settima sconfitta nelle ultime otto partite, una media da retrocessione. E questa non è una sorpresa, anzi: per il Toro nel derby è ormai una consuetudine. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)