Asta a TN: “Derby? Serviva essere più in partita, Toro non aggressivo e produttivo”

Asta a TN: “Derby? Serviva essere più in partita, Toro non aggressivo e produttivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'ex giocatore granata in esclusiva ai nostri microfoni commenta la recente sconfitta contro la Juventus: "Se i giocatori non hanno capito che questa partita è diversa dalle altre è un problema ma non credo sia così..." Federico De Milano Redattore 12 novembre - 06:30 In casa Torino si mastica molto amaro durante questa sosta per le Nazionali in seguito alla pesante sconfitta nel derby di sabato scorso contro la Juventus. (Toro News)

Su altre fonti

Il Toro perde un altro derby, ma questa ormai non è più una notizia. Anzi, è diventata la triste normalità, specialmente da quando Urbano Cairo è diventato presidente. Già prima della sua trentunesima stracittadina era di gran lunga il patron con il bilancio peggiore contro i cugini, ma la tradizione si sta facendo sempre più nera. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori e i dirigenti non sanno nemmeno dove sono di casa il senso di appartenenza ai colori granata e il furore agonistico degno della storia del club. I Derby non si affrontano così ». (Tuttosport)

Controcorrente di Gino Strippoli – Contro la Juventus arriva la 6ª sconfitta nelle ultime 7 partite di campionato Quando si fa un solo tiro in porta in 94 minuti, per giunta di stinco e che arriva tra le braccia del portiere Perin, non si può di certo sperare in un altro risultato. (Toro News)

Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby"

Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Sonetti un fiume in piena: "Torino molle e in balia della Juve. Una pena guardare i derby" (TUTTO mercato WEB)