Sonetti durissimo con il Torino: "Squadra incapace di reafire ad una Juve normalissima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sonetti durissimo con il Torino: "Squadra incapace di reafire ad una Juve normalissima" Intervistato da Tuttosport, Nedo Sonetti non ha nascosto la propria delusione per il Torino visto in campo nel derby di sabato contro la Juventus: "Ad un certo punto avrei voluto spaccare il televisore - spiega l'ex allenatore, ultimo a battere la Juve in casa sua in una stracittadina ben 29 anni fa - Ormai è una pena vedere questa squadra nei derby, perchè i giocatori e i dirigenti non sanno nemmeno dove sono di casa il senso di appartenenza ai colori granata e il furore agonistico degno della storia del club. (Bianconera News)
Su altre fonti
Ormai è una pena vedere questa squadra nelle stracittadine. I Derby non si affrontano così ». (Tuttosport)
L'attore con un divertente video pubblicato sul proprio account Instagram, è tornata a vestire i panni di Oro... (La Stampa)
Quella di ieri è stata la sconfitta numero 24 per il presidente granata contro la Juventus , che mai come negli ultimi diciannove anni aveva avuto vita così tanto facile contro la formazione granata. Il coro sfottò lanciato dalla curva Scirea nei minuti finali della partita, mentre il 2-0 stava andando agli archivi, è l’ultimo schiaffo morale preso ieri sera dal Torino (o più che altro dal suo massimo dirigente) nel derby. (Tuttosport)
Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)
Alessandro Costantino Columnist 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 22:31) Urbano Cairo si prepara a festeggiare tra un paio di settimane il record di longevità come presidente del Torino (Toro News)
L'ex giocatore granata in esclusiva ai nostri microfoni commenta la recente sconfitta contro la Juventus: "Se i giocatori non hanno capito che questa partita è diversa dalle altre è un problema ma non credo sia così... (Toro News)